MISSION

LEGALAB è uno studio legale che fornisce ai propri Clienti un’assistenza completa nelle materie del diritto civile e del diritto amministrativo, nonché in tutti i settori del diritto d’impresa, dal diritto commerciale societario e della crisi, al diritto contrattuale, nazionale ed internazionale, al diritto del lavoro, al diritto immobiliare, al diritto bancario. La vocazione internazionale, vista la globalizzazione delle relazioni industriali ed economiche, è stata fin dalla fondazione uno dei tratti caratteristici dello Studio.

Working Team

Giovani, esperti, dinamici e rigorosi, i Professionisti dello Studio collaborano stabilmente tra loro, convinti che solo il lavoro in team possa garantire al Cliente quel supporto multidisciplinare necessario per tutelarne al meglio diritti e interessi. Il tutto con i vantaggi connessi alla possibilità di interfacciarsi sempre con il proprio Professionista di fiducia, unico referente del Cliente.

Vision

All'approccio artigianale ed alla solida competenza legale viene affiancata una cura costante alla relazione personale con il Cliente, alla instaurazione di un rapporto di piena fiducia con esso ed alla comprensione delle sue esigenze, così da poter agevolare l'individuazione ed il soddisfacimento degli obiettivi prefissati. Il modello organizzativo snello, in grado di valorizzare l'autonomia e l'alto livello di competenza di tutte le risorse dello Studio, permette inoltre ai Professionisti di garantire la massima puntualità ed efficienza, nella consapevolezza che le Aziende di oggi, sempre più attente ai cambiamenti nazionali ed internazionali, necessitano come non mai di risposte complete, esaustive, rapide ed immediate.

Network

Lo Studio ha inoltre creato un network flessibile con importanti Studi professionali italiani e stranieri, in particolare negli USA, nel Medio Oriente e nell'America Latina, assicurando la presenza capillare nei mercati più importanti e la possibilità di scegliere i partner più affidabili per meglio rispondere alle esigenze di ciascun progetto, sia in ambito nazionale che internazionale.