Si è svolta dentro la bella cornice di Villa Borbone, dal 9 al 12 maggio, l’atteso evento sportivo della Viareggio Polo Cup, ormai giunto alla decima edizione.
Quattro giorni di grande spettacolo sportivo e iniziative tese a valorizzare il territorio, che hanno visto quattro prestigiosi team contendersi il torneo: Perini Navi, Banca Mediolanum, Elysium Global Consulting Inc. e I Profumi del Marmo.
Elysium Global Consulting Inc., società di consulenza costituita dai founding partner di Legalab Marco Baccichet e Laura Argionals e l’avvocato statunitense Niccolò Oppoliti, ha dunque supportato la Viareggio Polo Cup nel suo decimo anniversario. Elysium, che offre assistenza e consulenza alle aziende che intendono espandersi negli USA, ha voluto così celebrare la propria recente costituzione.
La manifestazione sportiva è stata arricchita dal coinvolgimento degli amanti del Polo nelle visite guidate alle preziose scuderie della Villa Borbone, dall’aperitivo svolto presso il Cantiere Perini Navi, conclusosi con spettacolo pirotecnico, e dalla cena di gala presso il parco di Villa Borbone a Viareggio. Qui si è svolto uno spettacolo equestre interamente dedicato al grande Maestro e compositore Giacomo Puccini le cui celebri musiche hanno accompagnato la serata e l’esibizione.
Leggi la rassegna stampa:
Il Tirreno online
• https://iltirreno.gelocal.it/versilia/sport/2019/03/29/news/svelati-i-partner-dellesquadre-partecipanti-alla-polo-cup-1.30143518
La Nazione online
• https://www.lanazione.it/viareggio/sport/polo-cup-cavalli-1.4583460
• https://www.lanazione.it/viareggio/sport/foto/polo-cup-a-viareggio-a-viareggio-laprima-giornata-di-sfide-1.4583621
• https://www.lanazione.it/viareggio/sport/foto/polo-cup-1.4583467
FOTO
1) Torneo di Polo Cup con Elysium
2) Aperitivo e spettacolo pirotecnico al Cantiere Perini Navi
3) Team Elysium
4) Team Elysium e Avv. Marco Baccichet