Eventi - 30 giugno 2018

Laura Argiolas, Francesca Colzi e Margherita Lastrucci a Forte dei Marmi per il “Monte-Carlo Summer Party”

30 giugno 2018: Laura Argiolas, Francesca Colzi e Margherita Lastrucci a Forte dei Marmi per il “Monte-Carlo Summer Party”

Presso il Bagno Alpemare di Forte dei Marmi (Stabilimento Balneare di proprietà del Maestro Andrea Bocelli), si è svolta la terza edizione dell’evento Monte-Carlo Summer Party, promossa dal Consolato della città di Firenze, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco, con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi.

Hanno presenziato alla manifestazione: S.E.M. Robert Fillon Ambasciatore di Monaco in Italia, il Dott. Alessandro Giusti Console Onorario di Monaco, il dott. Andrea Mazzoni – Assessore comunale di Forte dei Marmi, in rappresentanza del Sindaco dott. Bruno Murzi, M. Andrè J. Campana – Adjoint Communal de la Mairie de Monaco, la Direttrice dell’Ufficio del Turismo e dei Congressi di Milano Dott.ssa Gloria Svezia, l’Avv. Laura Argiolas Vice Presidente Nazionale del Club Ambasciatori di Monaco, il Vice- Prefetto di Lucca Dott.ssa Giuseppina Cassone, l’Onorevole Cosimo Maria Ferri, la Signora Elisabetta Meucci – Consigliere della Regione Toscana e la Sig.ra Veronica Berti, moglie del Maestro Andrea Bocelli.

Condividi