Eventi - 7 Dicembre 2017

Marco Baccichet e Niccolò Oppoliti al “The Extraordinary Italian Taste Cocktail Gala” a New York

Internazionalizzazione d’impresa – Il 7 dicembre, Marco Baccichet e Niccolò Oppoliti hanno partecipato al “The Extraordinary Italian Taste Cocktail Gala 2017“, presso The Loeb Boathouse, Central Park, New York.

Nell’ambito del progetto “Valorizzazione e promozione del prodotto agroalimentare italiano autentico”, la Italy – America Chamber of Commerce organizza un evento di chiusura delle attività promozionali dedicato alla propria base associativa, sul tema dell’autenticità di esperienza e di prodotto.

Obiettivo è la diffusione della conoscenza dei prodotti tutelati da indicazione geografica (DOP/IGP/DOC/DOCG) e le loro unicità verso un pubblico di opinion makers, consumatori di alta gamma, stampa specializzata e di costume. L’evento prevede la presenza di operatori specializzati che offrono degustazioni di prodotti certificati, ne descrivono le loro caratteristiche e unicità e forniscono inoltre indicazioni sulla loro reperibilità nell’area metropolitana di New York ai ca. 300 ospiti presenti.

 

 

Condividi